Risultato immagini per tavolette e stilo

PRIVILEGIA NE IRROGANTO

Di Mauro Novelli

 

A c t a    d i u r n a

 

Home

Il PuntO

La PignattA

Il ConsigliO

Ictus

Acta Diurna

Acta Diurna Albo Lapillo signanda

Cronologica

Biblioteca

Democrazia 2.0

 

In nero e in grassetto i miei commenti

 

ACTA 28 - 29   giugno   2021      Mauro Novelli

“Più dei tanti che tumultuano, i tiranni temono i pochi che pensano”. (Platone)

(3) GRILLO BOCCIA CONTE.

29-6-2021 ItaliaOggi. M5s, Beppe Grillo dà il benservito a Giuseppe Conte. Il garante del MoVimento oggi ha risposto picche all'aut aut enunciato ieri dall'ex premier e a questo punto ex capo politico prima ancora di diventarlo. E ha fatto sapere di avere chiesto un nuovo voto sulla piattaforma Rousseau per decidere la nuova dirigenza. Non solo: Grillo ha annunciato che il comitato direttivo "concorderà la visione da qui al 2050"

MinigrammaMa Conte ce lo regalò Grillo. Ha impiegato tre anni per capire chi era.

(2) STATISTI!

29-6-2021 Linkiesta Telenovela estivaConte e Grillo continuano a bisticciare per la leadership del M5S, senza mai parlare di contenuti. Mario Lavia. Ormai si fa fatica a rintracciare il merito della divergenza tra i due, anche perché è solo una questione di potere. L’ex premier non vuole fare da prestanome, il comico non cede di una virgola. A questo punto decidano e ci facciano sapere.

(1) DIRE. Le prime pagine dei quotidiani di oggi.

Torna alla prima pagina

 

Mattarella, Meloni, Casalino, Angeli, BCE, ZEE, Renzi, governo, Di Maio, 5 Stelle, Segre, Boldrini, World Economic Forum ,Mortati, Basso, Covid, polmonite, terapie intensive, vaccino, Elisabetta Notaro, Palamara, : clemente mastella giuseppe conte goberno senato bonafede