Risultato immagini per tavolette e stilo

 

Acta diurna 30-9   1-10  2020

 

 

PRIVILEGIA NE IRROGANTO

Di Mauro Novelli

 

 

Home

Il PuntO

La PignattA

Il ConsigliO

ictus

Acta Diurna

Cronologica

Biblioteca

Democrazia 2.0

 

 

 

In nero e in grassetto i miei commenti.

ACTA DIURNA 30  settembre 1° ottobre   2020               Mauro Novelli

Più dei tanti che tumultuano, i tiranni temono i pochi che pensano. (Platone)

 

(2) CONCORSO IN MAGISTRATURA TAROCCATO. ALTRE ANOMALIE.

 

30-9-2020 Il Riformista. Concorso magistratura taroccato, spuntano altre anomalie. Paolo Comi 

 

AD MNNon ci sono più i Palamara di un tempo! Adesso si fanno scoprire! E’ evidente il meccanismo di riproposizione sempiterna delle frange al potere della magistratura. Oggi, il declino del sistema Palamara evidenzia anche metodi di “promozione” infantili e pressappochisti. Tanto non accade nulla e nressuno osa alzare la testa!

 

 

(1) POMPEO PREOCCUPATO CHE I CINESI SI INSERISCANO TRA I CONTROLLORI DEL MONDO.

 

1-10-2020 AGI Il monito di Pompeo all'Italia sul 5G cinese e la replica di Huawei. La Cina e il suo espansionismo economico in Europa continua a preoccupare gli Usa, dice il segretario di Stato americano in visita in Italia.

 

AD MNRibadisco. L’unica entità che può controllare il mondo è Anglosassonia (USA, UK, Canada, Australia N. Zelanda). La quale, anche con la Cina tra i piedi, continuerà a controllare tutto. Ma gli USA vogliono mantenere la loro posizione e scalzare ogni altro paese anche dal secondo o terzo gradino del podio.  Ancora una volta va rimarcato il ritardo tecnologico della UE. Si era parlato di un Echelon europeo, ma non se ne sa più nulla. Se non ricordo male la delegazione UE inviata in USAper chiedere spiegazioni non fu neanche ricevuta.

11 luglio 2001. Privacy.it. Parlamento europeo. Documento di seduta. RELAZIONE sull'esistenza di un sistema d'intercettazione globale per le comunicazioni private ed economiche (sistema d'intercettazione ECHELON) (2001/2098 (INI))

 

 

Torna alla prima pagina